Bilateralità – Gestione Professionisti presenta le coperture attive per studi senza dipendenti

Condividi su:

Società, associazioni e studi associati non datori di lavoro possono essere iscritti nella sezione studi NO DDL Gestione Professionisti per attivare le coperture volontarie previste in favore dei legali rappresentanti/soci/associati/collaboratori esterni degli stessi e non già titolari di altra copertura Gestione Professionisti.

Possono essere richieste e acquistate le coperture principali (base e Premium) e per le coperture integrative di infortuni (per un massimale ulteriore da €100.000 a €50.000 rispetto a quanto già previsto dalla copertura principale).

Le coperture attivate decorrono dal primo giorno del secondo mese successivo al pagamento che può essere effettuato mediante carta di credito dalla piattaforma BeProf o mediante MAV. Le coperture sono valide 12 mesi dalla decorrenza possono essere annualmente rinnovate nei termini per garantire la continuità. Questa nuova possibilità consente alle associazioni, alle società e agli studi professionali, anche se non datori di lavoro, di attivare contestualmente le coperture per tutti i professionisti appartenenti, potendo quindi ottimizzare la gestione delle attivazioni e dei rinnovi e favorire l’applicazione del sistema di welfare di gestione professionisti come benefit utile alla tutela della salute dello studio.

Fonte: Gestione Professionisti