ANDI Varese: “Innovazioni tecnologiche nella chirurgia degli ottavi inclusi”

Condividi su:

Si terrà martedì 11 giugno, presso il Bis Hotel, il corso residenziale, organizzato da ANDI Varese, dedicato alle innovazioni tecnologiche nella chirurgia degli ottavi inclusi, valido per 3 crediti ECM.

“In questo incontro sarà presente Jason Motta, relatore di fama internazionale, – dichiara Stefano Casiraghi, Segretario culturale di ANDI Varese – che affronterà il tema delle innovazioni tecnologiche nella chirurgia degli ottavi inclusi. Scopo della relazione sarà valutare ed apprendere le nuove tecnologie per comprenderne i campi di applicazione nella pratica quotidiana valutando vantaggi e svantaggi.

Verranno analizzati interventi di chirurgia orale estrattiva per definire i passaggi clinici dai casi più semplici a quelli più complessi. Siamo molto felici di ospitare un relatore di assoluto prestigio, – conclude il Segretario culturale di ANDI Varese – e sarà certamente cospicua la partecipazione dei Soci, che si dichiarano estremamente soddisfatti della nostra programmazione culturale”.