Nuove soluzioni per la digitalizzazione grazie all’accordo ANDI-Cefla

Condividi su:

Sono già numerosi gli Associati ANDI che stanno progressivamente digitalizzando i propri studi, ora anche grazie alla collaborazione sottoscritta con Cefla, azienda leader nel settore, da cui è nata una nuova implementazione e un’offerta dedicata esclusivamente ai Soci ANDI.

Mind permette ora l’interazione diretta con gli scanner intraorali VISIOScan e MyScan: una nuova funzionalità dedicata, aggiunta al menu di homepage, consente agli utenti di associare direttamente alla cartella clinica del paziente tutte le scansioni effettuate, salvandole allo stesso tempo al sicuro all’interno dell’archivio in Cloud.

Questa proposta nasce con l’obiettivo di realizzare una interconnessione tra dispositivi e programmi differenti, e mira ad ottimizzare la prassi di lavoro all’interno degli studi odontoiatrici senza richiedere passaggi intermedi o evitando incompatibilità tra i nuovi dispositivi. La mancata compatibilità dei diversi sistemi costituisce infatti uno dei limiti eminenti a quel processo di aggiornamento tecnologico che la professione ormai sperimenta sempre più di frequente: puntare sulla sinergia di diversi dispositivi, come questo progetto intende fare, diventa quindi fondamentale per guidare una corretta svolta digitale per la professione.

A completare questa iniziativa e grazie ad una intesa con Cefla, il Socio ANDI va a beneficiare di un’offerta dedicata: con l’acquisto di ciascuno scanner intraorale VISIOScan e MyScan si riceverà una licenza annuale gratuita al software Exocad Chairside, completo dei moduli aggiuntivi Smile Creator e TruSmile, selezionati per godere della piena funzionalità del prodotto. Questa proposta si completa infine con una utenza annuale prepagata di Mind: in questo modo, il professionista potrà testare senza impegno tutte le funzionalità del gestionale per lo studio ANDI, e avrà a disposizione tutti i componenti necessari per valutare la nuova implementazione.

Per facilitare ulteriormente la fruibilità di questa proposta e l’aggiornamento tecnologico degli studi che questa intende realizzare, ANDI ha deciso di promuovere una soluzione finanziaria dedicata interamente a questa offerta realizzata grazie alla partnership con Banca del Fucino: contatta il servizio Assistenza ANDI lab per maggiori informazioni in merito. Inoltre l’investimento su prodotti di questo genere, rientrando appieno nel campo del rinnovamento digitale prospettato all’interno del PNRR, gode della possibilità di essere ammortizzato tramite fondi e bandi regionali per lo sviluppo 4.0 di micro e piccola impresa.

Vieni a scoprire questa nuova offerta targata Mind all’Expodental di Rimini: dal 16 al 18 Maggio presso il Villaggio ANDI, il personale ANDI lab sarà a completa disposizione per testare l’integrazione con scanner intraorali e dispositivi radiografici, esplorare gli aggiornamenti al magazzino e la registrazione dei dispositivi secondo codice UDI, e rispondere a tutte le domande su funzionalità e capacità di questo importante progetto targato ANDI, in costante aggiornamento per venire incontro alle necessità della professione.

Contatta il Servizio Assistenza ANDI lab tramite mail a mind@andilabsrl.it , oppure telefonando al numero 0425 1600105 per ricevere maggiori informazioni su questa proposta.