Si terrà sabato 6 aprile, presso il Centro Culturale Valle Faul, il corso residenziale, organizzato da ANDI Viterbo e dedicato ai ritrattamenti endodontici non chirurgici, valido per 5 crediti ECM. Il Presidente provinciale della Sezione, Marco Tuia, introduce l’evento.
“Nella nostra programmazione culturale, – dichiara Tuia – l’obiettivo è quello di inserire tematiche che possano interessare una fascia più ampia possibile di professionisti. In questo corso verrà trattato un argomento molto attuale, i ritrattamenti endodontici non chirurgici, dopo aver affrontato, nei corsi precedenti, la chirurgia e la protesi. Il relatore è un opinion leader tra i più acclamati in Italia relativamente ai ritrattamenti canalari, il dott. Gianluca Plotino, che ha pubblicato oltre 130 articoli sulle più importanti riviste nazionali ed internazionali ed è autore di 3 libri di testo e diversi capitoli per libri di altri autori.
Moderatore dell’incontro sarà il dott. Ernesto Russo, referente SIE. Auspichiamo una partecipazione cospicua al corso, – conclude il Presidente di ANDI Viterbo – anche in virtù dell’alto livello didattico che verrà offerto, in linea con quanto già organizzato nel 2023 ed in questa prima parte del 2024 dalla nostra Sezione”.
Photo credit: Claudio Caravano