ANDI Potenza: “Protesi mini-invasiva nelle riabilitazioni complesse estetiche e funzionali”

Condividi su:

Si terrà sabato 13 aprile, presso la Sala Medici Illustri dell’OMCeO, il corso residenziale, organizzato da ANDI Potenza, sulla protesi mini-invasiva, valido per 7 crediti ECM. Il , introduce l’incontro.

“ANDI di Potenza – dichiara il Presidente della Sezione, Giulio Ruggieri- è stata valorizzata con una serie di eventi su tematiche di spessore che hanno portato a raddoppiare il numero degli iscritti, grazie alla programmazione culturale e all’attività sul territorio. Anche a seguito di un numero crescente di Soci, nasce l’esigenza di creare incontri culturali significativi, come il corso di sabato 13 aprile, in cui verrà trattata la protesi mini-invasiva nelle riabilitazioni complesse estetiche e funzionali.

Avremo un relatore di prestigio – conclude il Presidente Ruggeri -: il prof. Camillo D’Arcangelo, Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche dell’Università di Chieti-Pescara, relatore a prestigiosi congressi internazionali ed autore di oltre cento pubblicazioni sulle più quotate riviste nazionali ed internazionali”.