Il mantenimento dell’ottimo livello qualitativo dell’Odontoiatria italiana comporta la costante acquisizione di nuove conoscenze – dichiara il Segretario sindacale ANDI Verona, Matteo Negri -, abilità e attitudini utili per una pratica clinica quotidiana competente ed esperta.
È quindi necessario e ormai imprescindibile dedicare una parte delle proprie energie e del proprio tempo all’aggiornamento professionale.
La formazione continua permette di aggiornarsi su materie di propria competenza, di essere informati sulla legislazione vigente e di venire a conoscenza di opportunità di crescita della propria attività professionale. È infatti un’attività strategica fondamentale che non può mancare per far fronte alle continue sfide, alla complessità e al costante cambiamento che ci pone davanti la contemporaneità.
Quindi, facendoci carico delle esigenze di tutti i nostri Soci, con soddisfazione e con grande entusiasmo, siamo lieti di comunicarvi il programma culturale della sezione ANDI di Verona per il 2024.
Una grande occasione da cogliere pienamente ed anche per ottemperare ai requisiti normativi sulla formazione continua.
Primo appuntamento dell’anno, mercoledì 21 febbraio, ore 19.30, Leonardo Hotel Verona, con il corso dal titolo: “La gestione dello studio dentistico: aspetti civilistici, contabili e fiscali”. Relatore Dott. Matteo Bertani.