ANDI Asti e ANDI Alessandria: “La gestione del paziente parodontale nello studio odontoiatrico”.

Condividi su:

Si terrà martedì 27 febbraio il webinar dedicato alla gestione del paziente parodontale all’interno dello studio odontoiatrico, corso di aggiornamento per ASO, aperto a tutte le figure professionali dello studio, che vedrà in veste di relatore il Presidente di ANDI Torino, Daniele Cardaropoli.

“Siamo onorati di ospitare in questo incontro il dott. Cardaropoli – dichiara la Presidente della sezione astigiana, Francesca Ibertis –, che affronterà il tema della gestione del paziente parodontale nello studio odontoiatrico. Sarà il secondo appuntamento dell’anno organizzato da ANDI Asti ed ANDI Alessandria, con un argomento molto attuale, la parodontologia, che non è svolta da tutti gli studi odontoiatrici ed è certamente fondamentale la formazione del personale ausiliario in questo ambito. L’obiettivo è quello di trattare gli argomenti in modo specifico, così come avvenuto con la medicina estetica, per una crescita professionale delle ASO, oltre all’elevato interesse nei confronti di quanto evidenziato in ogni incontro dai relatori.

Colgo l’occasione per ricordare l’altissimo livello scientifico del Congresso di ANDI Torino, che si è tenuto recentemente. Nella programmazione dei webinar ospitiamo i diversi Presidenti provinciali piemontesi – conclude Ibertis –, martedì 27 febbraio sarà la volta del Presidente di ANDI Torino, Daniele Cardaropoli”.