ANDI Cremona: “Lesioni osteolitiche: dalla valutazione radiologica al trattamento chirurgico”.

Condividi su:

 Si terrà mercoledì 20 marzo, presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, il corso residenziale, organizzato da ANDI Cremona, dedicato alle lesioni osteolitiche, primo incontro della programmazione culturale 2024, valido per 15 crediti ECM.

“Con questo evento  – dichiara Andrea Turcato, segretario culturale provinciale di ANDI Cremona – prende il via il ciclo di incontri di quest’anno, che prevede 5 serate, anziché 4 come nel 2023. Per questa serata avremo in veste di relatrice la dott.ssa Grazia Tommasato, Segretario culturale di ANDI Milano-Lodi-Monza e Brianza, che parlerà di lesioni osteolitiche, dalla valutazione radiologica al trattamento chirurgico.

Il titolo del programma culturale 2024 è “Osserviamo i mascellari ai raggi X” ed i temi portanti saranno, quindi, i mascellari, le terapie di rigenerazione ossea e una grande attenzione alle tecnologie che permettono di fare diagnosi e terapia. Anche quest’anno siamo onorati di essere ospiti dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri, – conclude il Segretario culturale di ANDI Cremona – che sarà la sede degli incontri per i quali è attesa una grande partecipazione”.


Photo credit: Di Meriadoc Brandibuck – CC BY-SA 4.0