Bilancio estremamente positivo per il Congresso Liguria Odontoiatrica, che si è svolto sabato 6 aprile nel complesso di Villa Lo Zerbino a Genova e nel corso del quale hanno trovato sede anche le riunioni dell’Esecutivo Nazionale ANDI, l’incontro CAO Nazionale e dei Gruppi Esteri ANDI-CAO in sessione congiunta.
Il Congresso 2024 ha ottenuto anche un ottimo risultato di partecipazione, con oltre 350 iscritti, grazie al coinvolgente programma scientifico realizzato dal Segretario culturale ANDI Genova, Fabio Currarino che, con la collaborazione dei dirigenti della Sezione della Lanterna, Massimo Gaggero, Giuseppe Modugno, Uberto Poggio e Francesco Maria Manconi ) hanno organizzato con grande passione l’evento.
Nel contesto della manifestazione si è tenuta anche la riunione congiunta dei gruppi Esteri CAO-ANDI , alla presenza dell’On. Matteo Rosso, del componente Commissione sanità Regione Liguria dr. Stefano Balleari e del Presidente OMCeO Genova e Federazione Ligure, prof. Alessandro Bonsignore, per la definizione di un documento in ambito europeo programmatico mirante ad illustrare con precisione le principali richieste della categoria da avanzarsi in sede europea. (Leggi QUI).
Una due giorni significativa per la categoria, dunque, ricca di spunti interessanti, sia culturali che normativi, ordinistici e sindacali, certamente utili per la professione.