CAO Ragusa riconferma la lista “Dentisti insieme” – Carmelo Minicuccio nuovo Presidente

Le elezioni per il rinnovo degli organi CAO per il quadriennio 2024-2028 nella provincia di Ragusa ha visto la riconferma dell’Esecutivo uscente, con un cambio al vertice: il dott. Carmelo Minicuccio è stato eletto Presidente, mentre vice Presidente il dott. Luciano Susino. Segretario il dott. Ciccio Marangio, consiglieri il dott. Francesco Samperi ed il dott. Angelo Tadeschi. La Lista “Dentisti insieme” era espressione della sezione ANDI Ragusa.

“Cari colleghi e amici, è per me un onore assumere questo ruolo che accolgo con impegno e dedizione, – dichiara Carmelo Minicuccio – e ringrazio tutti quelli che sono venuti a dare il consenso e coloro che, anche con un messaggio privato, ci hanno sostenuti.

Un particolare ringraziamento voglio rivolgerlo ad Angelo Tedeschi, per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato, lasciandoci un importante eredità su cui continuare a costruire.

Confido nel supporto e nella collaborazione di tutti voi per affrontare le sfide future, con l’obiettivo di valorizzare la nostra professione. Ringraziandovi ancora, resto aperto al dialogo ed al confronto”.