Le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Crotone hanno visto prevalere, relativamente alla Commissione Albo Odontoiatri, tutti i candidati che si sono presentati con la lista “Eticamente Insieme” sostenuta dalla locale Sezione ANDI.
Pertanto, il dott. Antonio Iona è il nuovo Presidente CAO per la provincia di Crotone, con il dott. Roberto Lucà come Vicepresidente, il dott. Francesco Marrazzo Segretario, la dott.ssa Maria Carmen Stabile e il dott. Giuseppe Sasso come consiglieri. Antonio Iona e Roberto Lucà, in qualità di primi eletti, sono entrati di diritto a far parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici.
Un particolare ringraziamento dei neo eletti va ai numerosissimi Colleghi che hanno esercitato il proprio diritto di voto – dichiara il Presidente di ANDI Crotone e nuovo Vicepresidente CAO provinciale, Roberto Lucà – così come ai Colleghi della lista Continuità in Odontoiatria , per la sana competizione affrontata.
Immagnine di copertina copyright: Di Revolweb -110918960