XXII Congresso ANDI Emilia Romagna: una grande partecipazione alla giornata di Cervia con la presenza dell’Esecutivo nazionale

L’edizione 2025 del Congresso regionale di ANDI Emilia Romagna è stato caratterizzato da un ottimo numero di adesioni, sia per le sessioni dedicate agli Odontoiatri che per quelle riservate alle ASO.

I lavori del Congresso si sono aperti con i tradizionali saluti del Presidente regionale, Paolo Paganelli, che ha sottolineato il gradimento crescente di questo evento che rappresenta, insieme all’Incontro di Primavera, che si svolge nel mese di aprile a Parma, il fiore all’occhiello dell’attività culturale del Dipartimento.

Ha fatto seguito l’intervento del Presidente nazionale, Carlo Ghirlanda, che ha tracciato una sintesi dei traguardi raggiunti nel corso dei due mandati che lo hanno visto alla guida, insieme ai relativi Esecutivi, dell’Associazione.

Ghirlanda ha concluso il suo intervento con l’annuncio della candidatura alla presidenza di Corrado Bondi alle elezioni nazionali ANDI di maggio 2026. Un ruolo che, come ha ribadito l’attuale Vicepresidente vicario, richiederà un impegno eccezionale, visto il livello dei risultati che hanno caratterizzato il doppio mandato di Carlo Ghirlanda.