Nuove opportunità per i Soci dall’accordo ANDI-CEFLA

Condividi su:

ANDI ha creato una partnership con CEFLA, azienda italiana leader nel settore della digitalizzazione e dell’implementazione tecnologica degli studi odontoiatrici.

L’accordo garantisce ai Soci l’accesso a sistemi digitali hardware e software di ultima generazione a condizioni esclusive, sia in termini di costi che di supporto e assistenza. Per permettere un approfondimento ed entrare nel dettaglio di tale opportunità piuttosto articolata, ANDI e CEFLA stanno organizzando una serie di incontri già calendarizzati e riservati in esclusiva ai nostri iscritti, presso la sede centrale di CEFLA ad Imola. Il primo di questi appuntamenti è in programma venerdì 25 ottobre p.v. con inizio alle ore 10,00 per il quale è ancora possibile prenotarsi (Prenota QUI) .

Si segnala, inoltre, la disponibilità di CEFLA a presenziare nei territori a conferenze dedicate alla tematica in oggetto.

Tra le costanti opportunità che offre ANDI, si ricorda la rilevanza del portale ANDISHOP, che riserva ai Soci offerte di acquisto di numerosi prodotti di consumo per lo studio decurtati dai ricarichi legati agli oneri organizzativi.

Ancora una volta ANDI si conferma attiva e reattiva, garantendo agli Associati vantaggi sempre nuovi e favorevoli.

Valerio Fancelli
Presidente ANDI Progetti