Nuove opportunità per i Soci ANDI impegnati nella digitalizzazione del proprio studio

Condividi su:

Il 28 febbraio a Imola, presso la sede di Cefla, è stato siglato un importante accordo tra la BU Medical Equipment e ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani – che conta più di 28.000 professionisti iscritti.
Tale accordo permetterà un passaggio più agevole degli odontoiatri all’utilizzo del workflow digitale, ovvero un processo clinico che, avvalendosi di apparecchiature e di software dedicati, velocizza i passaggi per giungere ad una soluzione per il paziente.

Il Dottor Paolo Bussolari, Direttore Generale di Cefla, soddisfatto per questa autorevole partnership ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti di questo progetto che reca al suo interno la possibilità per molti pazienti di accedere ad una odontoiatria di ultima generazione. Una pratica clinica più confortevole, veloce e precisa”.

Il Presidente nazionale ANDI, Dottor Carlo Ghirlanda ribadisce come “questo accordo rappresenti un ulteriore passo nel percorso avviato da tempo da ANDI e volto a rispondere alle esigenze degli Associati impegnati in un ineludibile processo di efficientamento, innovazione e digitalizzazione dei propri studi”.