NUOVA ALLEANZA ANDI-INVISALIGN SU ORTODONZIA INVISIBILE

NUOVA ALLEANZA ANDI-INVISALIGN SU ORTODONZIA INVISIBILE

Grazie alla firma dell’accordo tra l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani e la multinazionale leader in ortodonzia, Align Technology, si apre una nuova pagina nella possibilità di utilizzo degli allineatori invisibili per il dentista.

Questo progetto si contraddistingue per le sue peculiarità sindacali, culturali e commerciali. Align Technology si impegna, infatti ad operare in Italia senza l’apertura di centri di vendita diretta al consumatore per tutta la durata dell’accordo, che si auspica duraturo e producente, garantendo una corsia preferenziale ai Soci ANDI, con particolari scontistiche e supporti. In dettaglio, i Soci ANDI iscritti al programma avranno accesso allo sconto minimo del 20% sul trattamento completo, del 15% sul trattamento Invisalign Go e di €5.000 dal listino dei primi 100 scanner iTero venduti.

L’aspetto culturale dell’accordo prevede una formazione che si suddivide in diversi step, da un percorso base a quello avanzato, accessibili direttamente attraverso la piattaforma ANDI Brain. Sono altresì previsti workshop informativi sulla tecnica degli allineatori trasparenti e sull’utilizzo dell’odontoiatria digitale in ortodonzia. Dunque, un nuovo approccio all’ortodonzia che consentirà a tutti i Soci di arricchire il proprio bagaglio formativo e l’offerta dei servizi del proprio studio potendo contare sul supporto di un leader di settore come Align Technology.