Da qualche giorno sta circolando il sondaggio incentrato sull’e-commerce targato ANDI, per carpire le necessità dei Soci ma, allo stesso tempo, incuriosirli con nuove proposte.
Dai dati analizzati, al momento, il filo comune è “garantire prezzi vantaggiosi”, “ampliare ancora il catalogo” e far conoscere maggiormente ANDI Prime, l’abbonamento mensile che concede priorità e spese di spedizione sempre gratuite.
Da questo punto di partenza, si succedono nuove azioni concrete: prezzo bloccato per le divise in misto cotone personalizzabili, per le quali – nonostante l’aumento dei prezzi – ANDI SHOP si impegna a mantenere l’attuale quotazione almeno fino a fine anno.
Sono, poi, in corso di definizione nuove partnership, che si tradurranno in nuove opportunità per i Soci e, infine, un’anticipazione: è in arrivo una, ulteriore, sorprendente iniziativa!
Per scoprire tutti i dettagli è sufficiente seguire gli aggiornamenti che saranno pubblicati a breve su ANDIOGGI.