La RIS inizia una collaborazione stabile e strutturale con Quintessenza Edizioni, realtà editoriale di riferimento nel panorama odontoiatrico nazionale e internazionale. L’alleanza rappresenta un accordo editoriale volto a rafforzare e promuovere nel tempo il piano editoriale della Rivista, sia in termini di ampliamento e approfondimento sia in termini di qualità dei contenuti.
la Rivista Italiana di Stomatologia (RIS) inizia con questo numero del 2025 un nuovo percorso editoriale – dichiara il Segretario culturale nazionale ANDI, Bruno Oliva – in collaborazione con Quintessenza edizioni e che si svilupperà nel 2026 con quattro uscite. Il progetto prevede, per ogni numero, una specie di monografia su un argomento clinico approvato dal Comitato scientifico ANDI e a cui si affiancherà un caso clinico o un articolo che si riterrà particolarmente interessante. Vi auguro Buona lettura.
Un progetto di rinnovamento che punta ad allineare la storica rivista con le esigenze di informazione e formazione più attuali.










