La RIS è online

La RIS è online

La Rivista Italiana di Stomatologia è disponibile online nella sua veste multimediale e completamente rivisitata.

Un risultato ottenuto grazie all’impegno del suo Direttore e Segretario culturale nazionale ANDI, Virginio Bobba, del Direttore scientifico della rivista, Massimo Fuzzi e del Responsabile scientifico ANDI, Marco Colombo, che hanno condiviso le scelte editoriali e i contenuti, sia testuali che multimediali, con il supporto del Presidente nazionale Carlo Ghirlanda, che ha sostenuto il progetto e garantito preziosi consigli.

La collocazione scelta è stata la nuova piattaforma ANDI Social, uno strumento nuovo e rivoluzionario, destinato a cambiare i parametri della comunicazione interna all’Associazione. 

Questo contenitore completa la suite di strumenti web che il nuovo Esecutivo ha predisposto per consentire sia un’informazione capillare e puntuale, che un agevole accesso ai servizi, ai corsi, agli archivi e alla RIS, naturalmente, in modo snello e autonomo per tutti. In particolare, grazie alla sua erogazione online, sarà possibile acquisire i crediti autoformativi derivanti dalla lettura della rivista, che il sistema provvederà poi a convalidare.

Per visualizzare la rivista sarà sufficiente accedere alla piattaforma BRAIN dal sito www.andi.it, procedendo con il login riservato ai soci. Tra le due opzioni visibili in alto (SERVIZI e SOCIAL), scegliere la seconda e successivamente cliccare sulla voce RIS dal menù generale del proprio profilo. 

Si aprirà dunque la home page del magazine dal quale si potranno aprire i singoli articoli, anche scaricabili, con i relativi contenuti multimediali, ove presenti.

Sia il sito che le piattaforme Servizi e Social sono utilizzabili agevolmente da smartphone, grazie alle loro caratteristiche responsive, che permettono ai contenuti di adattarsi ad una leggibilità ottimale in funzione delle dimensioni dello schermo del proprio apparato.

Clicca qui per accedere