Il Sottosegretario alla Salute On. Marcello Gemmato a Expodental Rimini

Condividi su:

La mattinata di venerdì 17 maggio  si apre con la visita del Sottosegretario alla Salute, con delega all’Odontoiatria, Marcello Gemmato, per la prima volta ad Expodental. Ad attenderlo il presidente Unidi Fabio Velotti, il presidente Promunidi Luigi Fanin e Carlo Ghirlanda presidente nazionale ANDI, che lo hanno accompagnato in una visita lungo i padiglioni dell’Expodental.

Il passaggio tra i numerosi stand delle aziende che rappresentano l’eccellenza del made in Italy di settore ha potuto offrire al Sottosegretario una visione dettagliata del grande potenziale del comparto odontoiatrico nel panorama economico ed occupazionale italiano.

La visita dell’On. Marcello Gemmato si è conclusa al Villaggio ANDI, dove ad attenderlo era presente l’Esecutivo nazionale e la dirigenza delle società facenti capo all’Associazione.

“Visione, azione, reazione è il principio sul quale si fonda l’attività dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani – dichiara Ghirlanda – e le relazioni intraprese con il Governo, con le principali forze politiche e con il settore industriale attestano questa costante e continua attività di confronto che rendono ANDI un interlocutore credibile e affidabile. Ringrazio l’ On Gemmato per avere accettato il nostro invito.

La visita riminese del Sottosegretario conferma ancora una volta l’attenzione che il Governo pone sul comparto odontoiatrico”.