“Eticamente Insieme” vince le elezioni CAO Crotone

Le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Crotone hanno visto prevalere, relativamente alla Commissione Albo Odontoiatri, tutti i candidati che si sono presentati con la lista “Eticamente Insieme” sostenuta dalla locale Sezione ANDI.

Pertanto, il dott. Antonio Iona è il nuovo Presidente CAO per la provincia di Crotone, con il dott. Roberto Lucà come Vicepresidente, il dott. Francesco Marrazzo Segretario, la dott.ssa Maria Carmen Stabile e il dott. Giuseppe Sasso come consiglieri. Antonio Iona e Roberto Lucà, in qualità di primi eletti,  sono entrati di diritto a far parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici.

Un particolare ringraziamento dei neo eletti va ai numerosissimi Colleghi che hanno esercitato il proprio diritto di voto – dichiara il Presidente di ANDI Crotone e nuovo Vicepresidente CAO provinciale, Roberto Lucà – così come ai Colleghi della lista Continuità in Odontoiatria , per la sana competizione affrontata.

Immagnine di copertina copyright: Di Revolweb -110918960