Da venerdì 27 settembre a lunedì 30 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, presso la sede dell’Ordine dei Medici di Roma di via G.B. De Rossi, 9, si terranno le elezioni per il rinnovo della Commissione Albo Odontoiatri Ordine di Roma e degli organi collegiali dell’Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Roma.
Andi Roma sostiene la lista “Insieme” per il rinnovo delle cariche elettive della Commissione Albo Odontoiatri di Roma.
“La rappresentanza ordinistica deve essere collegata e connessa con ANDI – dichiara il presidente della Sezione romana, Gilberto Triestino -. Per questo il Consiglio di ANDI Roma ha deciso all’unanimità di sostenere una lista formata da Soci che sono stati sempre valorizzando competenza, esperienza e disponibilità di coloro i quali hanno partecipato attivamente alla vita della Sezione sin dall’avvio di questa mia presidenza”.
Libera scelta del medico curante, contrasto alla pubblicità sanitaria ingannevole, regolamentazione della medicina estetica del viso, valorizzazione delle società tra professionisti (STP), supporto nel “ricambio generazionale”, sono infatti battaglie che ANDI Roma porta avanti da anni nell’interesse dei suoi associati e che condivide con la lista “Insieme”.
“La CAO Roma, con il sostegno di ANDI Roma, è stata in prima linea nei rapporti con le istituzioni pubbliche – dichiara il candidato presidente Brunello Pollifrone – per la modifica delle leggi regionali che hanno semplificato gli iter autorizzativi e i requisiti minimi previsti. Oggi è possibile aprire il proprio studio professionale, in forma singola, associata o di STP, in sole 24 ore”.
I candidati della lista “Insieme” per CAO:
- Brunello Pollifrone – Candidato presidente
- Nicola Illuzzi
- Giovanni Migliano
- Antonio D’Apolito
- Francesco Carpenteri
- Rebecca Jewel Manenti
- Vincenzo Campanella
- Arianna Patriarca
- Piero Bianco