Continua il successo di iscrizioni al corso di Medicina estetica ANDI

Condividi su:

Il corso ANDI rappresenta la via di accesso formativa alla Medicina estetica e nasce a seguito della conversione del D.Lg. 30 marzo 2023 n. 34 che, dopo quasi quarant’anni, modifica il testo della legge 409/1985 e ratifica la possibilità per gli Odontoiatri di esercitare le attività di Medicina estetica non invasiva o mininvasiva al terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore del viso.

Sono stati molti i professionisti che hanno colto questa opportunità formativa offerta da ANDI e si sono iscritti, in alcuni casi fruendo dell’ulteriore possibilità di finanziamento della quota di iscrizione senza ulteriori aggravi economici, grazie alla proposta Compass.

Importante sottolineare che il conseguimento dell’attestato rilasciato ai partecipanti dà diritto alla copertura assicurativa a condizioni riservate, tramite un’estensione ulteriore alla Polizza RC Professionale Oris Broker che, fino ad ora, prevedeva esclusivamente una copertura opzionale con limitazione della garanzia ai soli tessuti periorali (Vedi QUI).