Poche ore dopo la loro nomina, Salvatore Casà, presidente del Comitato Consultivo della gestione Medici di Quota B, e Renato Mele, rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione (vedi QUI), hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni ad ANDIOGGI.
Desidero ringraziare ANDI nazionale, e in particolare il presidente Carlo Ghirlanda, per avermi indicato per questo prestigioso ruolo – ha dichiarato Salvatore Casà -. Con la stessa dedizione che ha caratterizzato la mia lunga militanza nell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, mi impegnerò al massimo in questo nuovo incarico. Il mio obiettivo sarà rispettare le regole e consolidare il rapporto fondamentale tra la Fondazione e gli iscritti, assicurando che le esigenze del territorio siano adeguatamente rappresentate all’interno di Enpam.
Provengo da ANDI – ha ribadito Renato Mele -, che mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere e apprezzare e che mi ha accordato fiducia proponendomi per questo importante incarico. Entro in un contesto dove si affrontano e gestiscono le problematiche previdenziali e assistenziali di tutti i medici. Pur rappresentando una specifica categoria di contribuenti, i liberi professionisti, sarò sempre a disposizione per una condivisione preliminare e finale di qualsiasi decisione, collaborando con tutti gli altri colleghi in ogni fase decisionale, nel rispetto delle legittime aspettative della mia categoria professionale.