Si stanno esaurendo gli ultimi posti per il Congresso culturale della Sezione ANDI Milano, Lodi, Monza e Brianza. L’emozione di Grazia Tommasato, Segretario culturale provinciale, traspare dalla sua dichiarazione nell’imminenza dell’inizio della manifestazione di sabato 16 novembre.
Non vedo l’ora di aprire le porte di questa giornata congressuale dal tema di grande attualità e importanza, l’estetica del sorriso – sottolinea Tommasato -. Sempre di più, infatti, oltre alla funzionalità masticatoria i nostri pazienti ci chiedono trattamenti per migliorare il loro sorriso dal punto di vista estetico. Come è possibile, quindi, ottimizzare il risultato? A questa domanda risponderanno quattro relatori, il dott. Stefano Storelli, il dott. Vincenzo Attanasio, la dott.ssa Monica Mele e il dott. Loris Prosper.
La digitalizzazione verrà presentata a fianco delle più moderne tecniche di adesione e di chirurgia muco-gengivale, per terminare con la visione protesica. La commistione di questi diversi approcci, sono sicura, potrà fornire utili spunti a tutti i clinici presenti. Inoltre, la possibilità di fare domande e interagire con i relatori permetterà di “sciogliere” ogni curiosità.
Con grande onore – conclude Grazia Tommasato – accoglieremo anche tutto l’Esecutivo nazionale ANDI e festeggeremo un nostro Socio “d’eccezione”, per la Sua lunga carriera, il Prof. Carlo Guastamacchia. Vi aspetto con entusiasmo.