Si terrà venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio, presso il Centro Congressi Lingotto, il Congresso ANDI Torino, 3° Memorial Giuseppe Cardaropoli, accreditato per 7,7 crediti ECM nella sessione odontoiatri e per 4 crediti ECM nella sessione igienisti dentali.
“Il tema dell’evento sarà “L’eccellenza delle cure per i nostri pazienti” – dichiara Gabriele Falliti, segretario culturale di ANDI Torino -, argomento che oggi più che mai deve coniugarsi alla sostenibilità delle prestazioni e quindi al renderle accessibili al più alto numero di pazienti. I lavori del venerdì inizieranno con una tavola rotonda durante la quale la nostra Associazione potrà confrontarsi con i massimi livelli delle istituzioni.
Successivamente si alterneranno sul podio relatori del calibro di Francesco Cairo, Sergio Piano, Luca De Stavola, per poi continuare il sabato mattina con Marco Veneziani e Stefano Gracis. Accanto alla sessione per odontoiatri – conclude Falliti -, il sabato mattina, l’attività congressuale sarà completata dalle sessioni rivolte ad Igienisti, ASO e Personale di Segreteria”.
Photo credit: SurfAst CC BY-SA 3.0