Il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, ha incontrato l’On. Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero delle Imprese del Made in Italy. Argomento dell’incontro è stata la valutazione della condizione dei liberi professionisti Odontoiatri oggi concesse dal MIMIT e da altri organismi per la finanza agevolata.
Al Sottosegretario è stato, quindi, sottoposto un documento contenente la proposta dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani relativa alla opportunità di considerare di sottomettere al controllo ordinistico le società che esercitano attività odontoiatriche.
Ulteriore tema dell’incontro è stato il confronto sulle opportunità oggi concesse dall’ esercizio professionale in forma di Società Tra Professionisti (STP) e quali modifiche considerare per favorire l’adozione di tale mezzo di esercizio della professione.
“È stato un incontro importante nel corso del quale il Sottosegretario ha nuovamente dimostrato considerazione ed interesse verso la nostra categoria e per le proposte che abbiamo presentato – dichiara il Presidente Ghirlanda -. Sono certo che, già come avvenuto in passato, la disponibilità di ascolto del Sottosegretario Bitonci determinerà interventi utili alla nostra professione e al suo sviluppo”.