ANDInforma – 45 anni di prevenzione con ANDI e Mentadent

ANDInforma – 45 anni di prevenzione con ANDI e Mentadent

Cristiano Gallotta

Il “Mese della Prevenzione Dentale” celebra quest’anno la sua 45ª edizione, un traguardo significativo che testimonia l’impegno costante nella diffusione di una cultura della salute orale in Italia. Al centro di questo successo c’è una partnership solida e duratura tra ANDI e Mentadent, il marchio di igiene orale di Unilever.

In questa intervista esclusiva, abbiamo il piacere di dialogare con Cristiano Gallotta, Marketing Oral Care Italia & Brand Development Lead EU di Unilever. Con lui approfondiremo come l’innovazione di prodotto e le strategie di comunicazione di Unilever abbiano trasformato la prevenzione in un’abitudine quotidiana. Discuteremo inoltre il valore delle collaborazioni strategiche come quella con ANDI e le prospettive future di un impegno volto a rendere la salute orale un diritto accessibile a tutti, riconoscendola come la “madre di tutte le prevenzioni”.