ANDI Viterbo – “Il contenzioso e i rischi quotidiani connessi all’attività odontoiatrica: strumenti assicurativi per affrontare il tutto serenamente”

Si terrà sabato 28 giugno, presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, il corso residenziale, organizzato da ANDI Viterbo, sugli strumenti assicurativi per l’odontoiatra, valido per 6,5 crediti formativi ECM.

“In questo incontro affronteremo un tema fondamentale, – dichiara Marco Tuia, Presidente di ANDI Viterbo – insieme ai tre esperti relatori, il dott. Paolo Coprivez, il dott. Massimo Manchisi ed il dott. Marco Scarpelli, ossia il contenzioso ed i rischi quotidiani connessi all’attività odontoiatrica. Cerchiamo di dare un supporto importante ai nostri soci e più fiducia ai più giovani ed ai liberi professionisti, attraverso una relazione con i discenti su tutti i temi connessi alla gestione del paziente, dei rapporti con i collaboratori e con i colleghi.

Dopo un’evoluzione della professione odontoiatrica complessa ed articolata di oltre 3 decenni, si opera non solo dando attenzione alle condizioni strettamente cliniche ma anche preoccupandosi degli aspetti extra-clinici, divenuti imprescindibili”.