ANDI Venezia: “La chirurgia computer-guidata nella programmazione e gestione dei pazienti implantari”

Condividi su:

Si terrà sabato 15 giugno, presso l’Istituto Salesiano San Marco di Gazzera – Mestre, il corso residenziale, organizzato da ANDI Venezia, dedicato alla chirurgia computer-guidata nella programmazione e gestione dei pazienti implantari, terzo incontro del percorso culturale 2024 della sezione veneziana, accreditato per 50 crediti ECM.

“Abbiamo organizzato questa giornata in cui verranno messi a confronto 5 relatori, – dichiara Filippo Stefani, Presidente di ANDI Venezia – su un tema di forte attualità, ossia la digitalizzazione delle procedure chirurgiche e protesiche. Il dott. Mario Beretta, il dott. Alessandro Ceccherini, il dott. Alessandro Cucchi, il dott. Luigi Ciacci, il dott. Santo Garrocchio tratteranno la tematica portando la propria esperienza nell’utilizzo di software e scanner diversi.

L’obiettivo è, quindi, quello di avere una panoramica dell’attuale mondo del digitale nella chirurgia computer-guidata, nella programmazione e nella gestione dei pazienti implantari. Dopo i singoli interventi dei relatori, ci sarà una tavola rotonda con le domande dei partecipanti in un confronto aperto e certamente interessante. Questo sarà l’ultimo incontro prima della pausa estiva, – conclude il Presidente di ANDI Venezia – e la nostra programmazione culturale riprenderà a settembre”.