ANDI Varese: “Protesicamente guidati verso la chirurgia del futuro”

Condividi su:

Si terrà martedì 12 novembre, presso il Bis Hotel, il corso residenziale, organizzato da ANDI Varese, sulla chirurgia guidata.

“Siamo molto contenti dell’affluenza da parte dei nostri soci agli incontri culturali – dichiara Stefano Casiraghi, Segretario culturale – e questa volta affronteremo un argomento delicato, ossia la chirurgia guidata, che verrà trattato dalla dott.ssa Ioana Dactu. L’imaging 3D avanzato, le tecnologie CAD/CAM e le loro applicazioni per migliorare i risultati del trattamento in odontoiatria restaurativa e implantare, hanno rivoluzionato la diagnosi ed il piano di trattamento. Il corso fornirà informazioni su alcuni dei vantaggi percepiti della tecnologia più recente ed i protocolli coinvolti nei flussi di lavoro digitali per le riabilitazioni protesiche a supporto implantare.

Il programma culturale del 2024 terminerà con l’ultimo incontro che si terrà a dicembre – conclude il dott. Casiraghi –, con un bilancio molto positivo dell’anno, grazie alla partecipazione costante da parte dei Soci, che hanno mostrato elevato interesse ai temi trattati”.