ANDI Varese: “Il flusso digitale nel moderno studio interdisciplinare: dalla diagnosi all’esecuzione del piano di trattamento”

Condividi su:

Si terrà martedì 12 marzo, presso il Bis Hotel, il corso residenziale, organizzato da ANDI Varese, dedicato al flusso digitale nel moderno studio interdisciplinare, valido per 3 crediti ECM.

“Questo sarà il nostro terzo appuntamento della programmazione culturale – dichiara il Segretario culturale varesino, Stefano Casiraghi –, dopo i primi due che hanno ricevuto un ottimo riscontro da parte dei Soci. Il dott. Giuseppe Marano, relatore del corso, affronterà il tema del flusso digitale nell’implantoprotesi, con l’obiettivo di esplorare le profonde implicazioni della digitalizzazione in questo campo, esaminando come le innovazioni tecnologiche abbiano ridefinito i protocolli clinici, migliorato i risultati dei pazienti e trasformato la pratica quotidiana dei professionisti odontoiatri.

Attraverso l’analisi di casi studio, discussioni interattive ed approfondite riflessioni – conclude il Segretario culturale di ANDI Varese -, i partecipanti saranno immersi nel mondo delle possibilità offerte dalla tecnologia digitale, aprendo la strada ad una nuova era nella pratica dell’implantoprotesi dentale”.