ANDI Trieste, XXVI S. Apollonia: “L’adesione dalla A alla Z”

Condividi su:

ANDI Trieste celebra Santa Apollonia con un evento dal titolo “L’adesione dalla A alla Z”, sessione per odontoiatri e odontotecnici, che si terrà sabato 3 febbraio presso il MIB Trieste School of Management di Largo Caduti di Nassirya. Il Presidente provinciale della sezione triestina, Franco Ongaro, introduce l’incontro.

“La celebrazione di Santa Apollonia rappresenta per la Sezione ANDI di Trieste un evento storico, – dichiara il Presidente provinciale, Franco Ongaro – per il quale lavoriamo un anno intero al fine di organizzarlo al meglio. È un appuntamento di grande rilievo, oltre ad essere un tradizionale momento di convivialità e di prezioso confronto.

Riccardo Becciani, con il suo gruppo di studio Think Adhesive, rappresenta l’avanguardia nel settore delle tecniche restaurative adesive e sarà, finalmente, nostro ospite per un evento di grande significato quale la celebrazione di Santa Apollonia. Sarà una giornata sicuramente molto interessante e soddisfacente per tutti coloro che parteciperanno”.