ANDI Trapani: “Estetica, forma e sostanza. Come non complicarsi la vita nella gestione dei restauri estetici diretti”

Condividi su:

Si terrà sabato 8 giugno, presso la Sala Conferenze “G.Garraffa”, il corso residenziale, organizzato da ANDI Trapani, sulla Medicina Estetica, valido per 6 crediti ECM.

“L’attività culturale della sezione ANDI di Trapani continua, prima della pausa estiva, con la relazione del dott. Giulio Pavolucci, – dichiara Daniela Alfisi, Presidente di ANDI Trapani – che approfondirà la tematica delle innovazioni tecnologiche che oggi ci offrono soluzioni sempre più affidabili e predicibili, con una grande attenzione per la funzione, l’estetica ed il risparmio di tessuto biologico. Senza dimenticare, però, che alla base di tutto deve esserci sempre una corretta diagnosi, seguita da un piano di trattamento adeguato.

L’obiettivo è quello di trasmettere ai partecipanti procedure che possano essere da subito messe in pratica, evidenziando anche quali siano i più comuni errori da evitare. 

Tutti gli eventi ANDI Trapani sono accreditati ECM, – conclude Alfisi – al fine di venire incontro alle necessità formative dei Soci, approfondendo tematiche di interesse per la nostra pratica clinica”.