ANDI Torino: crescono i nuovi iscritti e le attività culturali

“Il 2024 è stato un anno particolarmente ricco di eventi culturali per ANDI Torino – dichiara Gabriele Falliti, Segretario culturale – e tutte le serate culturali, che rappresentano un’attività di forte rilevanza per la nostra Sezione, hanno ottenuto la consueta partecipazione di Soci. Non sono mancati altri eventi, quali le giornate culturali a tema endodontico, con la dott.ssa Lucia Reggio ed una giornata a tema parodontale con i dottori Salin e Scilla.
Particolarmente apprezzate sono state anche le serate legate ad ANDI con i giovani, che hanno senza dubbio contribuito ad avvicinare alla nostra associazione un nutrito numero di soci neolaureati e studenti. Sono state svolte, inoltre, delle giornate per il BLSD, rivolte sia agli odontoiatri che al personale di studio, andate tutte sold out.

Sono state organizzate, infine, due giornate dedicate all’aggiornamento ASO, la seconda delle quali il giorno 14 dicembre p.v., che riscuotono sempre un enorme successo, con più di 200 iscrizioni all’attivo. Il 2024 è stato quindi un anno molto intenso ed il 2025 sarà altrettanto ricco. La programmazione culturale verrà inaugurata delle giornate del 31 gennaio e del 1° febbraio, – conclude il Segretario culturale di ANDI Torino – con il Congresso ANDI Torino, “Memorial Giuseppe Cardaropoli”.