ANDI Terni avvia un programma formativo della durata di 10 ore, tramite webinar, ripartito in cinque moduli, dedicati a tradizione ed innovazione nella salute orale del paziente, validi per 15 crediti ECM.
“Come ogni anno ANDI Terni vuole offrire ai propri Soci un programma completo con attività in presenza, – dichiara Andrea Raggi, Segretario culturale – ma anche webinar che possono raggiungere agevolmente tutti i Soci, trattando le diverse branche dell’odontoiatria. I moduli saranno cinque ed inizieranno il 29 gennaio con il prof. Stefano Corbella, per proseguire il 5 febbraio con il dott. Fabrizio Spallaccia ed il dott. Umberto Committeri; l’11 febbraio sarà la volta del dott. Marco Salin ed il 19 febbraio del prof. Vincenzo Quinzi.
Concluderemo il ciclo degli incontri insieme al dott. Davide Simeone ed al dott. Gianluca Benincasa. Il tema principale sarà “Tradizione e innovazione: la salute orale del paziente come faro dell’odontoiatria moderna” e verranno affrontate le diverse branche dell’odontoiatria, con contenuti tecnico-professionali specifici di ciascuna professione, specializzazione ed attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere”.
Photo credit: Geo Sergio Fotografo – CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=61593196









