ANDI Taranto: “Il rialzo di seno mascellare per via laterale, dall’iter diagnostico al dettaglio della tecnica chirurgica”

Condividi su:

Si terrà sabato 16 novembre, presso l’Hotel Salina, il corso residenziale, organizzato da ANDI Taranto, attività formativa residenziale rivolta agli Odontoiatri, valida per 5 crediti ECM, ed accreditata per 5 ore di aggiornamento ASO.

“In questo incontro verrà trattato il tema del rialzo di seno mascellare per via laterale, – dichiara Ilaria Fricelli, Segretario culturale ANDI Taranto – e verranno valutate indicazioni, controindicazioni e fattori di rischio con la finalità di aumentare il livello di predicibilità e di ridurre al minimo le complicanze. Relatore sarà il dott. Giuseppe Ramundo, relatore in corsi nazionali e socio attivo della IAO. Questo incontro, infatti, rientra tra i corsi organizzati da ANDI in collaborazione con IAO, Italian Academy of Osseointegration.

Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto negli scorsi incontri ed anche in questa occasione attendiamo una presenza cospicua da parte dei soci. Questo sarà l’ultimo evento culturale di quest’anno, – conclude il Segretario culturale della Sezione tarantina – e stiamo già lavorando attivamente per la programmazione del primo semestre del 2025”.