“Per il prossimo anno, ANDI Siena ha già previsto un corso annuale ECM – dichiara Marco Di Grazia, Presidente della Sezione senese – strutturato in tre moduli: il primo, suddiviso in 7 incontri, eroga 27,5 crediti ECM, il secondo, ripartito in 4 incontri, eroga 22,5 crediti ECM in Radioprotezione ed il terzo modulo, infine, racchiude tutti gli eventi del primo e secondo modulo.
Con l’impegno di tutto l’Esecutivo provinciale e, in particolare, del nostro Segretario culturale Dr. Massimo Viviano, il corso ha incontrato da subito un notevole successo e da tempo annovera ogni anno oltre 80 iscritti. Il corso è aperto gratuitamente a tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale e Soci ANDI, previa iscrizione entro il 10/01/25.
Sabato 18 gennaio, presso l’Auditorium “Burrini” di Chianti Banca a Fontebecci, avremo l’ evento tenuto dal prof. Simone Grandini, dal dr. Carlo Gaeta e dal dr. Marco Stortini dal titolo “Aggiornamenti in endodonzia con focus sulla sagomatura canalare nel 2025”.
Il prestigioso relatore, Presidente del corso di Laurea di Odontoiatria dell’Università degli studi di Siena, certamente fornirà ampia disamina sulla letteratura relativa all’argomento e, come sempre, ci esporrà le più aggiornate indicazioni cliniche. La sua grandissima preparazione – conclude il Presidente provinciale di ANDI Siena – e la sua capacità di trasmettere l’entusiasmo e la passione che mette nel proprio lavoro, ci sorprenderanno ancora una volta”.