ANDI Siena, bilancio attività culturale primo semestre

Condividi su:

“Riprenderà dopo la pausa estiva, – dichiara Marco Di Grazia, Presidente provinciale di ANDI Siena – il secondo semestre del programma culturale 2024 con ulteriori quattro incontri, dopo la grande soddisfazione per il successo riscosso dalla prima serie di eventi.

 Gli iscritti sono aumentati, numerosi dei quali provenienti anche dalle province vicine e, grazie alla collaborazione ed alla disponibilità del corpo docente dell’Università degli Studi di Siena, abbiamo avuto anche la partecipazione di decine di studenti ad ogni incontro, creando utili occasioni di conoscenza e confronto.

Questo ci gratifica e ci sprona a migliorare, a lavorare il più possibile in sinergia con tutte le componenti del mondo odontoiatrico, in primis con l’Università degli Studi di Siena, per proseguire con l’Azienda Ospedaliera Senese, con la componente ordinistica, fino agli studenti che vogliamo al centro dei nostri progetti futuri.

Dai prossimi incontri, inoltre – conclude il Presidente di ANDI Siena -, inseriremo anche piccole pillole sindacali, ad esempio parlando di Ebi.Pro e di bilateralità o con la presentazione del gestionale Mind”.