ANDI Emilia-Romagna, 13° Incontro di primavera: “Nuovi orientamenti in endodonzia clinica. Dai principi fondamentali ai nuovi materiali”

Si terrà sabato 5 aprile, presso l’Hotel Link 124 di Parma, il Convegno regionale di ANDI Emilia-Romagna, valido per 6 crediti ECM. Il convegno avrà anche una sessione per il personale di studio, valida per l’aggiornamento annuo della qualifica ASO.

“Questo incontro è rivolto sia ai più giovani, che vogliono approcciare ad un trattamento endodontico di alta qualità, – dichiara Gian Paolo Montosi, Segretario culturale ANDI Emilia-Romagna – sia ai colleghi più esperti che già da diverso tempo si occupano di endodonzia ma che hanno bisogno di essere informati sulle ultime tecnologie e sulle ultime acquisizioni dell’endodonzia moderna per aggiornare i trattamenti.

Sarà, quindi, un corso che serve per portare allo stato dell’arte i colleghi odontoiatri che si occupano di endodonzia. Per quanto concerne le ASO, invece, andremo a trattare argomenti relativi alla comunicazione ed alla sociologia comportamentale nei confronti dei pazienti e dei colleghi nell’ambiente di lavoro”.