ANDI Pordenone – “La rivoluzione digitale: semplificazione della pianificazione e delle procedure in implantologia avanzata e complessa”

Condividi su:

Si terrà venerdì 24 maggio, presso l’Ordine dei Medici degli Odontoiatri, il corso residenziale, organizzato da ANDI Pordenone, sulla rivoluzione digitale, sesto incontro delle serate culturali 2024 della Sezione pordenonese.

“In questo evento avremo ospite il prof. Matteo Chiapasco, – dichiara Daniele Scarpa, Segretario culturale – specialista in chirurgia maxillo-facciale e professore associato all’Università degli Studi di Milano, che si occupa di chirurgia orale e maxillo-facciale, con particolare attenzione alle dismorfie facciali ed ai trattamenti di chirurgia pre-implantare ricostruttiva avanzata.

Verrà affrontato il ruolo della rivoluzione digitale, argomento estremamente interessante, con un focus specifico sulla possibilità di utilizzare tecniche digitali per la semplificazione del piano di trattamento nelle riabilitazioni implantari complesse.

Ringrazio il dott. Nicola Mannucci, Responsabile scientifico delle serate culturali – conclude Scarpa – che ha invitato direttamente un relatore di fama internazionale quale il prof. Chiapasco”.