ANDI Pavia: ”Cementi bioceramici: protocolli clinici ed indicazioni di utilizzo”

Condividi su:

Si terrà sabato 15 giugno, presso il Collegio Alessandro Volta, il corso residenziale, organizzato da ANDI Pavia, dal titolo “Cementi bioceramici: protocolli clinici ed indicazioni di utilizzo”, quarto incontro del corso annuale di aggiornamento in Odontoiatria 2024, iniziato nel marzo scorso e che si concluderà nel mese di novembre. Relatore sarà il prof. Mario Alovisi.

“Il corso di aggiornamento annuale in Odontoiatria – dichiara Giulia Schiantarelli, Presidente di ANDI Pavia – è un appuntamento importante per la nostra Sezione provinciale.

Ogni anno, infatti, diamo la possibilità ai nostri Soci di seguire in maniera completamente gratuita un corso di aggiornamento professionale che garantisce l’acquisizione di 14 crediti ECM approfondendo tematiche varie.

Durante il corso approfondiamo sia temi culturali che tecnici, sempre con l’ausilio dei massimi esperti dei vari settori. Riserviamo anche un’attenzione particolare ai temi sindacali – conclude Schiantarelli – ed a questo proposito vorrei ricordare l’appuntamento dello scorso aprile con il dott. Lauro Ferrari ed il dott. Fabio Scaffidi, rispettivamente Segretario sindacale nazionale ANDI e Vicepresidente nazionale ANDI, che ci hanno illustrato le ultime novità in materia di subentro generazionale, un tema importantissimo per il futuro della professione odontoiatrica”.