ANDI Modena: “Strategie operative per una corretta pianificazione e gestione del profilo d’emergenza implantare”

Si terrà giovedì 7 marzo, presso la Sala G.Ulivi, il corso residenziale, organizzato da ANDI Modena, dal titolo “Strategie operative per una corretta pianificazione e gestione del profilo d’emergenza implantare”.

“Inauguriamo l’anno culturale con questo evento – dichiara il Segretario culturale della Sezione modenese, Gian Paolo Montosi –, in cui avremo ospite Giacomo Fabbri, che affronterà il tema delle protesi su impianti ed evidenzierà come gestire il profilo di emergenza del dente sull’impianto per garantire un buon risultato di estetica, di salute dei tessuti molli e di rapporti con l’osso.

Verrà trattato un approccio in cui salute ed estetica si vanno a combinare per ottenere il miglior risultato. Il dott. Fabbri, relatore di primo piano sul livello nazionale, è autore di articoli scientifici su riviste internazionali e svolge attività di ricerca in collaborazione con centri universitari sia in Italia che all’estero in ambito protesico ed implanto protesico.

Il corso è aperto agli odontoiatri, agli odontotecnici e, come sempre avviene nei nostri incontri, anche agli studenti, – conclude il Segretario culturale di ANDI Modena – perché la nostra Sezione è particolarmente attenta all’approccio con i giovani”.