ANDI Milano Lodi Monza Brianza apre il nuovo canale Tik Tok

Condividi su:

Il Presidente della Sezione ANDI Milano Lodi Monza Brianza ha annunciato la creazione di una nuova pagina social dedicata al canale Tik Tok, un media sociale in grande evoluzione, inizialmente utilizzato solo dai giovanissimi, ma che oggi contempla temi estremamente diversificati, utilizzati sistematicamente anche da aziende, professionisti e testate di informazione.

La comunicazione social ha assunto ormai un’importanza fondamentale in ogni contesto – Dichiara il Presidente ANDI Milomb, Fabio Scaffidi –. Nel mondo sanitario si è sviluppata in modo particolare, purtroppo, anche con implicazioni legate alla diffusione di fake news e forme pubblicitarie ingannevoli e pericolose per la salute dei pazienti. A maggior ragione, poter raggiungere i colleghi ed il pubblico dei cittadini/pazienti è imprescindibile, portando all’attenzione dei primi notizie di carattere sindacale, culturale o normativo, anziché informazioni su prevenzione, corretti stili di vita o contrasto alle fake news verso i secondi.

Per chi utilizza o pensa di utilizzare Tik Tok, il canale ANDI Milomb è raggiungibile al link: https://vm.tiktok.com/ZGeDyeULR/