ANDI Lecce: “La tecnica implantologica Narrow in soluzioni estreme”

ANDI Lecce: “La tecnica implantologica Narrow in soluzioni estreme”

Si terrà sabato 21 febbraio, presso il Best Western Plus Leone di Messapia, l’evento formativo sulla tecnica Narrow, organizzato con il patrocinio di ANDI Lecce e valido per 5 crediti ECM.

“Sarà un’occasione di grande rilevanza scientifica, – dichiara Michele Benegiamo, Segretario culturale – grazie alla partecipazione del prof. Antonio Scarano, Direttore della Scuola di Specializzazione in Odontostomatologia dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti e riconosciuto come uno dei massimi esperti italiani ed internazionali in chirurgia implantare, rigenerazione ossea e innovazione nei tessuti duri e molli. Il corso, accreditato ECM, offrirà ai colleghi un approfondimento avanzato sulle soluzioni implantologiche in condizioni estreme, sulla gestione delle atrofie e sulle procedure rigenerative con focus specifico sugli impianti Narrow.

Un sentito ringraziamento va al Dott. Eugenio Conte, il cui contributo organizzativo è stato fondamentale per la realizzazione dell’iniziativa, e al Prof. Andrea Palermo, Professore Associato dell’Università del Salento, per il prezioso supporto scientifico e istituzionale. Grazie al loro impegno è stato possibile portare a Lecce una figura autorevole come il Prof. Scarano, arricchendo ulteriormente il percorso formativo della nostra Sezione.

L’evento si inserisce nel programma culturale 2026 di ANDI Lecce, – conclude Benegiamo – con l’obiettivo di promuovere aggiornamenti di alto livello e consolidare una formazione continua basata su qualità, ricerca e crescita professionale”.