Si terrà nelle giornate del 7 e 8 febbraio, presso il Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference, la seconda parte del corso residenziale, organizzato da ANDI Lecce, valido per 51,2 crediti ECM.
“In questo incontro si svolgerà la parte pratica del corso – dichiara Antonio Cirignaco, Presidente di ANDI Lecce – a completamento della parte teorica che si è tenuta il 10 e 11 gennaio e che ha riscontrato una forte partecipazione.
Si tratta di un corso teorico-pratico intensivo di endodonzia, con una panoramica approfondita delle tecniche, dei principi e degli strumenti necessari per affrontare con successo le sfide cliniche quotidiane.
Relatore sarà il dott. Giancarlo Malagnino, socio attivo SIDOC e docente del corso di perfezionamento in endodonzia orale presso l’Università di Foggia, che si occupa esclusivamente di restaurativa adesiva, endodonzia e chirurgia endodontica. Il dott. Malagnino è, inoltre autore di pubblicazioni scientifiche – conclude il Presidente Cirignaco – e relatore in numerosi corsi e congressi in ambito endodontico”.