ANDI Emilia Romagna: Cervia, XXII Convegno Regionale – “Approccio digitale interdisciplinare nella routine clinica quotidiana”

ANDI Emilia Romagna: Cervia, XXII Convegno Regionale – “Approccio digitale interdisciplinare nella routine clinica quotidiana”

Il nostro Congresso Regionale, quest’anno giunto alla sua XXII edizione, – dichiara Paolo Paganelli, Presidente regionale – rappresenta l’evento più significativo dell’anno e, durante il mio duplice mandato come Presidente ANDI Emilia-Romagna, quindi negli ultimi 8 anni, ha visto frequentemente la presenza dell’Esecutivo nazionale.

Il convegno che si terrà nella giornata di sabato 13 settembre, alla presenza di Carlo Ghirlanda, Presidente nazionale ANDI, sarà caratterizzato da un programma di alto livello scientifico ed abbiamo avuto già molti iscritti, segnale di forte interesse per i temi trattati.

Anche la presenza degli sponsor sarà cospicua e siamo sicuri che l’evento riscuoterà un grande successo. Oltre alla sessione per odontoiatri, valida per 4,2 crediti, che avrà come relatori il dr. Andrea Agnini, il dr. Alessandro Agnini e la dr.ssa Giulia Benedetti, ci sarà un incontro parallelo per le ASO, valido per 6 ore di aggiornamento, con relatrice Roberta Pegoraro, coach e consulente in organizzazione e sviluppo per studi odontoiatrici, già nostra ospite in passato.