ANDI Como-Lecco: “Corso BLSD ed emergenze nello studio odontoiatrico”

Condividi su:

Si terrà sabato 6 luglio, presso l’Hotel Leonardo da Vinci di Erba, il corso residenziale, organizzato da ANDI Como-Lecco, sulle emergenze nello studio odontoiatrico, che prevede per i partecipanti il rilascio di 7 crediti ECM, rivolto a Odontoiatri e Igienisti dentali, aperto anche al personale odontoiatrico con valenza di aggiornamento ASO.

“Questo incontro sarà l’ultimo prima della pausa estiva, – dichiara Guido Golfieri, Segretario culturale di ANDI Como-Lecco – e relatore sarà il dott. Rocco Croce insieme agli istruttori del 118. Il bilancio della prima parte dell’anno è certamente positivo, con forte interesse da parte dei Soci verso le tematiche trattate ed una cospicua partecipazione a ogni incontro culturale.

Dopo la pausa estiva riprenderemo la programmazione a settembre, con il dott. Alessandro Motroni, che tratterà l’utilizzo delle tecnologie digitali, software, scanner, Cbct, per la gestione della clinica, con particolare attenzione ai conti economici in tempi di crisi globale”.