ANDI Campobasso: “Tecniche mini-invasive di ringiovanimento del terzo medio ed inferiore del viso”

Condividi su:

Si terrà sabato 25 maggio, presso il Martur Resort di Termoli, il corso residenziale, organizzato da ANDI Campobasso, sulle tecniche mini-invasive di ringiovanimento del viso, valido per 5 crediti ECM.

“La richiesta di trattamenti estetici del volto è in continuo aumento e gli odontoiatri sono parte attiva nel soddisfare tali bisogni, – dichiara Antonio Niro, Presidente di ANDI Campobasso – e questo corso, che avrà luogo nella splendida cornice del lungomare nord di Termoli, ha la finalità di avvicinare gli odontoiatri al mondo della medicina estetica fornendo elementi di anatomia e fisiologia dell’invecchiamento facciale e competenze diagnostico-terapeutiche per una corretta pratica clinica.

Alla fine dell’incontro il corsista avrà elementi per comunicare al paziente informazioni e opzioni terapeutiche aggiornate di ringiovanimento facciale minimamente invasivo e potrà identificare gli elementi chiave essenziali per ciascuna opzione. Relatore sarà il dott. Fausto Rispoli, – conclude il Presidente di ANDI Campobasso – autore e co-autore di pubblicazioni scientifiche e relatore a corsi nazionali ed internazionali”.

Photo credit: Antonio Raspa -3673047