ANDI Brindisi: “La gestione dell’alveolo post estrattivo nell’era digitale: dalla monoedentulia alle riabilitazioni full-arch”

Condividi su:

Si terrà sabato 9 marzo, presso la Sala Conferenze FNOMCeO, il corso residenziale, organizzato da ANDI Brindisi, sulla gestione dell’alveolo post estrattivo, valido per 4 crediti ECM.

“Grazie all’accordo siglato tra il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda e il Presidente IAO, Massimo Simion, con il Segretario culturale ANDI, Bruno Oliva e il Segretario IAO, Alberto Pispero – dichiara la Presidente provinciale brindisina, Stefania Tagliente – la nostra Sezione ha avuto la possibilità di poter accedere a questo corso di aggiornamento di alto profilo qualitativo. 

Il dott. Pispero ci parlerà della gestione dell’alveolo post estrattivo nell’era digitale ed affronterà nel dettaglio tutti gli aspetti necessari per la scelta del trattamento ideale a seconda del caso specifico, con un taglio pratico che potrà essere utilizzato in studio quotidianamente ed in modo ripetibile già dal lunedì mattina successivo.

Questo corso – conclude la Presidente di ANDI Brindisi – amplierà le conoscenze dei nostri Soci sull’argomento e sicuramente sarà un momento di confronto costruttivo e di alta formazione”.