ANDI Brindisi – “La gestione del team protesico nelle riabilitazioni protesiche: procedure di lavoro analogico-digitali integrate”

Si terrà sabato 18 gennaio, presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri, il corso residenziale, organizzato da ANDI Brindisi, dal titolo “La gestione del team protesico nelle riabilitazioni protesiche: procedure di lavoro analogico-digitali integrate”, valido per 5 crediti ECM.

“Con questo primo incontro iniziamo il programma di eventi culturali del 2025 che prevede appuntamenti con relatori di importanza nazionale ed internazionale, – dichiara Stefania Tagliente, Presidente di ANDI Brindisi – con un taglio anche sindacale, importante per i giovani ed i colleghi più veterani. Ripeteremo anche l’aggiornamento gratuito per le ASO dei nostri associati. Questo corso è organizzato grazie all’accordo che il segretario culturale, dott. Bruno Oliva, ha stipulato e firmato con AIOP, importante accordo che permette di avere relatori in modo più fruibile.

Il dott. Scattarelli ci parlerà di protesi fissa su denti naturali ed impianti da una corretta impostazione del workshop clinico-odontotecnico: dalla scelta dei giusti materiali e alle nuove metodiche digitali per ottenere un progetto protesico estetico e funzionale corretto. Il dott. Scattarelli, autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali e relatore in diversi corsi e congressi, – conclude Tagliente – dedica la propria attività professionale esclusivamente alla restaurativa, alla protesi fissa adesiva, all’estetica dentale”.

Photo credit: Stefn79 ph – Opera propria, CC BY-SA 4.0,